martedì 25 marzo 2014

JEANS A VITA ALTA, CHE PASSIONE!

Ragazze, come ben saprete ormai, i jeans a vita alta sono tornati di moda già da un pò, tant'è che li vediamo e rivediamo sempre da alcune stagioni. 
Ve li ripropongo in questo post perché li considero un capo veramente fantastico e indispensabile nel guardaroba di ognuna di noi!
Amo i jeans a vita alta perché ho sempre avuto un rapporto un po' complicato con il mio fisico nel senso che non sono mai e dico MAI riuscita ad accettare e a convivere serenamente con le mie cosiddette "manigliette dell'amore" ovvero i miei fianchetti ;-) 
Mi ritengo una ragazza con una corporatura normale, ma nonostante ciò, non ho mai avuto un buon rapporto con questa mia parte del corpo che invece ho cominciato a tollerare e ad apprezzare (se non totalmente, almeno in parte ;-) ) con questo tipo di jeans!
Amo come questi pantaloni valorizzano al massimo le nostre forme per mettere in risalto il punto vita, una delle caratteristiche femminili che io considero punto di forza e sensualità!
Sono ottimi per slanciare le gambe e la propria silhouette! 
Ragazze con i fianchetti generosi, non preoccupatevi, con questo tipo di jeans avrete la vostra rivincita! ;-)

Io personalmente considero il jeans a vita alta uno dei capi essenziali, un "MUST HAVE", da avere assolutamente nel guardaroba in questo periodo; e questo non solo perché è in linea con le attuali tendenze, ma anche perché può costituire il "cavallo di battaglia" di ognuna di noi perché aiuta a sentirci SICURE, FEMMINILI e ORGOGLIOSE del nostro fisico! ;-)

Ormai conoscete già l'obiettivo di ogni mio post: il LOW COST!
Vi lascio quindi con alcuni modelli (ognuna di noi ha gusti diversi, per quello cerco di riportare una discreta varietà di capi e prezzi) rigorosamente sotto i 40,00 € nella speranza che qualcuna di voi trovi il suo ;-)

Piccola premessa: 
Solitamente non amo acquistare i jeans senza poterli provare per vedere come mi stanno, ma devo dire che Zalando (per esempio) oltre ad offrire una vasta gamma di capi, dispone anche (nella maggior parte dei casi) di buone recensioni ed esperienze personali che aiutano a scegliere la giusta taglia!

Un abbraccio!

ASOS - RIVINGTON
JEGGINGS DI JEANS A VITA ALTA CON LAVAGGIO ACIDO
39,33 EURO

BERSHKA
JEANS VITA ALTA
19,99 EURO

H&M
PANTALONI SKINNY HIGH
24,95 EURO

H&M
SKINNY HIGH JEANS
29,95

H&M
SKINNY HIGH JEANS
39,95 EURO

PIMKIE
JEANS SKINNY NERO VITA ALTA
25,99 EURO

ZALANDO - ANNA FIELD
JEANS SKINNY BLU
40,00 EURO

ZALANDO - DOROTHY PERKINS
JEANS SKINNY BLU
35,00 EURO

ZALANDO - DOROTHY PERKINS
JEANS SKINNY NERO
28,00 EURO

ZALANDO - NOISY MAY
LUCY JEANS SKINNY BLU
40,00 EURO

ZALANDO - PIECES
JUST JUTE JEANS SKINNY BLU
40,00 EURO

ZALANDO - RIVER ISLAND
LANA JEANS SKINNY BLU
33,00 EURO

ZALANDO - VERO MODA
GELLER JEANS SKINNY NERO
35,00 EURO

ZALANDO - VERO MODA
JEANS SKINNY BLU
35,00 EURO

ZALANDO - VERO MODA
WONDER JEANS SKINNY BLU
35,00 EURO

ZALANDO - VERO MODA
WONDER JEGGINGS JEANS SKINNY BLU
35,00 EURO

ZARA
PANTALONI JEANS VITA ALTA - TRF
39,95 EURO

ZARA
PANTALONI JEANS VITA ALTA
29,95 EURO


Nessun commento:

Posta un commento