sabato 15 marzo 2014

"PETITE AMBITION" CHI?

Buongiorno a tutti!
Questo primo post è dedicato alla mia presentazione :-)

Sono una studentessa universitaria con il sogno infranto di non aver potuto studiare moda. Ho tanti interessi e la mia ambizione personale è quella di poter coltivare la passione che ho per la Moda e tutto ciò che riguarda il settore abbigliamento.
Vorrei chiarire una cosa fondamentale: NON mi reputo una Fashion Blogger (anche se mi piacerebbe un giorno definirmi tale) e questo perché le mie conoscenze, le mie esperienze e il mio bagaglio formativo sono ancora molto scarsi e mi considero tuttora una principiante inesperta; sebbene con una grande passione!
Apro questo blog per condividere opinioni, idee, outfits e consigli su tutto ciò che riguarda l'abbigliamento.
I miei post sono indirizzati a tutti ma in particolar modo alle mie coetanee; per questo motivo cercherò di valorizzare capi low cost per dimostrare come si può essere chic anche con poco.
Non ho la pretesa, né l'intenzione, di "dettare moda" o di "impartire lezioni" di moda. Certo che no! 
E questo mi piacerebbe fosse ben chiaro! 
Questo blog ha l'obiettivo di condividere con voi gli articoli che pubblicherò a proposito di eventi, ultime tendenze, outfits adatti alle varie occasioni, e perché no, anche a proposito di miei capi per farvi vedere il mio modo di essere e per avere un vostro parere. 
Mi piacerebbe che questo blog rendesse partecipi tutti voi, voglio renderlo un "luogo" dove sia possibile confrontarsi, scambiarsi idee e opinioni.
Sono dell'idea che la moda sia in primo luogo anche creatività e capacità di reinventarsi e non una copiatura pari passo delle ultime collezioni dei più importanti stilisti. 
Ho sempre sostenuto la convinzione che indossare un vestito da 200€ non voglia dire necessariamente essere alla moda!
Questo è il mio pensiero, il mio modo di vedere le cose... Ma voglio coinvolgere anche voi lettori!
Per questo motivo, se volete, potete mandare al mio indirizzo mail "petiteambition1@gmail.com" i vostri articoli a proposito di moda; ed io, di volta in volta, ne sceglierò alcuni (quelli che secondo me sono i migliori) e li pubblicherò con il vostro nome. 
Inoltre mi piacerebbe avere tanti vostri commenti sotto i miei post per ottenere un vostro parere e giudizio.

Ripeto, mi piace GIOCARE con la moda e REINVENTARLA secondo il mio stile, quindi sono ben accette le critiche costruttive ma prego di astenersi dalle offese.
Grazie!

Che l'avventura abbia inizio ;-)


                                                                            Immagine presa dalla sfilata Chanel.

Nessun commento:

Posta un commento